Rispondo passo per passo alle accuse della Lega Nazionale per la Difesa del Cane sezione Trapani
LEGA.N.D.C :-Il cannizzaro a suo modo amante degli animali
CANNIZZARO:- Ognuno di noi è amante degli animali a suo modo, ho visto persone come penso tutti voi, tenere cani a catena sin da cuccioli, o alcuni cacciatori tenerli in piccoli box e uscirli solo nel periodo di caccia, so di benemerite famiglie che una volta cresciuto il cucciolo per un po’ di pipì sul tappeto e qualche pelo sul divano, lo rinchiudono in veranda o balcone, ho visto cani tenuti in terrazza sotto il sole e sotto il freddo da persone stanche di portare a spasso il loro cane più volte al giorno.
IO NON HO MAI TENUTO UNO DEI MIEI CANI A CATENA, MAI IN UNA GABBIA, HANNO AVUTO SEMPRE A LORO DISPOSIZIONE UN TERRENO ENORME DI 1000 MQ per l’esattezza 980 mq, OMBRA DAL SOLE E RIPARO DAL FREDDO E non un piccolo spazio recintato come la lega del cane asserisce.
LEGA.N.D.C :-Il cannizzaro purtroppo è una persona affetta da problematiche psichiche che lo portano ad accumulare qualsiasi genere di cosa che trova o compra in un piccolo spazio recintato.
A causa delle sue turbe psichiche è stato più volte sottoposto alla TSO….
CANNIZZARO:-Il fatto che io possa essere una persona affetta da problematiche psichiche è una definizione assai grave, da dimostrare con certificati e verifiche psichiatriche che la lega del cane non è certo in grado di fare, per questo denunciabile x falso e diffamazione, divulgazione per via telematica di notizie e di dati personali, senza la mia autorizzazione.
In quanto a essere stato posto al TSO in passato, (notizia che divulgata viola l’art.622 rivelazioni di segreto professionale e quindi perseguibile e punibile dalla legge) c’è da dire che il TSO non è altro che un Trattamento Sanitario Obbligatorio per coloro che si rifiutano di essere curati nel reparto di psichiatria e che dura per un periodo di tempo al fine della somministrazione dei farmaci , è un trattamento che ho eseguito più di 20 anni fa e che non pregiudica ne determina la discriminazione per tutta la vita di un individuo, ne lo preclude dal tenere animali, anzi tutt’a più è risaputo da medici, psichiatri e veterinari quanto gli animali sia importanti nel supporto terapeutico in soggetti soli, ammalati, depressi, e spesso sono dati in ausilio anche a tossico dipendenti, persone con handicap ecc.
LEGA.N.D.C :-Lo stesso vive in quel recinto senza acqua corrente, senza energia elettrica e senza casa.
CANNIZZARO:- Che io risiedo in quel recinto come scrive la lega e che sia da parte mia un ritorno alla vita preistorica, o uno stile di vita ispirata al popolo degli aborigeni credo non venga citato nella L.15/2000 come maltrattamento di animali
E poi si è mai occupata la “lega nazionale della difesa del cane” di dove dormono, di cosa mangiano o bevono quei cani dei girovaghi che con chitarra in mano e un cappello per terra si guadagnano da vivere? E’ vero nel mio terreno non c’è acqua corrente perché troppo caro l’allaccio, ma ho una cisterna di 5000litri (VEDI FOTO A) dove faccio portare l’acqua dall’autobotte e ne conservo le ricevute fiscali, qual’ora qualcuno volesse dimostrazione dei fatti e non supposizioni o voci per sentito dire. Inoltre non avevo la luce anche questo è vero i cani non credo avessero bisogno della lampada, dal 25 gennaio quando mi hanno prelevato i cani nella moltitudine di cambiamenti che sono stati fatti, mi sono munito di gruppo elettrogeno, cosicché non mi possano più accusare di tenere i cani al buio.
LEGA.N.D.C :-I luoghi possono essere visionabili dall’allegato dossier fotografico concessoci dall’ASP operante.
CANNIZZARO:-Le foto allegate, sono foto che risalgono alla data 25 gennaio quando mi sono stati sottratti i cani e quando mi veniva riferito che fatto lo sgombro di tutto e la disinfestazione mi sarebbero stati restituiti, NELL’APPELLO PUBBLICATO DA ME VIA WEB, IO NON ACCENNAVO AL BEN MINIMA CRITICA VERSO LA AMMINISTRAZIONE X L’ALLONTANAMENTO DEI CANI, MA ALLA RICHIESTA DI RIAVERLI INDIETRO IN QUANTO HO PROVVEDUTO A OTTEMPERARE ALLE DISPOSIZIONE DEL’ORDINANZA, HO CHIESTO UNA NUOVA VERIFICA E QUESTA è STATA FATTA. Perché dunque la Lega del cane pubblica le prime foto e non mette a confronto quelle del luogo ripristinato dove andrebbero a vivere adesso?
E poi LE FOTO SONO ATTI D’UFFICIO E DOCUMENTI PRIVATI STRETTAMENTE PERSONALI,CHE L’ASP NON AVEVA ALCUN DIRITTO DI CEDERE A TERZI SENZA AUTORIZZAZIONE IN QUANTO HA COMMESSO REATO GRAVISSIMO VIOLAZIONE DELL’art.326 C.P (rivelazione e utilizzazione di atti d’ufficio) violazione del diritto della privacy L.675/96
D.L.G n.196 del 2003 nonché la violazione dell’art. 28 L.241/90 (modifica dell’articolo 15 testo unico al decreto del Presidente della Repubblica 10 gennaio 1957 n.3 in materia di segreto d’ufficio),
A questo punto mi chiedo qual è il vero interesse a divulgare delle foto vecchie e non quelle aggiornate all’ 1 febbraio? rischiando una denuncia x violazione dei miei diritti? Ecco che forse la risposta la scrive la Lega stessa dicendo:
L.N.D.C :-Di fatti un nostro socio nella veste e qualifica professionale rivestita ha partecipato all’intervento sui luoghi!
CANNIZZARO:-Chi era questo socio, nessuno si è fatto avanti come associazione protezionista e nessuno ha detto nulla di appartenere alla lega del cane era forse un veterinario? Un pm? un operaio comunale o un funzionario della polizia municipale, che forse non vuole inimicarsi con la pubblica amministrazione? Alla lega nazionale di Milano faccio appello di indagare visto che tiene tutti i nominativi dei soci delle diverse sezioni!
LEGA.N.D.C :-Gli animali mangiavano occasionalmente rifiuti di bar o macelleria o alimenti dal Cannizzaro recuperati dalla spazzatura.
CANNIZZARO:-La lega asserisce presumibilmente con prove in mano che i miei cani mangiavano OCCASIONALMENTE, in quanto forse loro stessi controllavano giornalmente le ciotole dei miei cani? O che sia stato cibo recuperato nella spazzatura, era forse uno dei loro soci a pedinarmi per vedere quanto affermato? I MIEI CANI MANGIAVANO CROCCANTINI, DI CUI ANCHE FOTO è STATA FATTA, (VEDI FOTO B) MA GIUSTAMENTE NON ERA CONVENIENTE PUBBLICARE NEL DOSSIER, MANGIAVANO BOCCONI DI CARNE IN SCATOLA E DI TANTO IN TANTO LE SCORZE DEL PARMIGIANO E FETTE DI SALUMI CEDUTEMI DAI SUPERMERCATI, ancora ad oggi che i miei cani vengono reclusi al canile municipale io compro loro delle scatole di carne in bocconi e questo è possibile dimostrarlo da fatturazioni e da testimoni di volontari del canile che mi vedono recare li giornalmente,
Chiedo dunque alla Lega del cane se mai si è interessata di cosa mangiano e di cosa bevono quei cani che periodicamente l’amministrazione libera sul territorio, lasciandoli girovagare per le campagne in balia di se stessi o di cosa mangeranno i miei cani qualora non mi venissero più affidati e si sceglierà per liberare anche questi?
LEGA.N.D.C :-L’acqua da bere a loro disposizione era contenuta in una vasca in disuso sporca e putrescente come si nota dalle foto.
CANNIZZARO:-Quella vasca era una delle tante masserie in disuso come c’è scritto e come io stesso non ho mai negato nei miei appelli, ma l’acqua che ristagnava era soltanto acqua piovana che ne risiedeva infatti se avete visto bene nella foto era cosi poca e bassa che non avrebbero mai potuto arrivare a bere, I MIEI CANI BEVEVONO IN DEI SECCHI ANCH’ESSI FOTOGRAFATI, FOTO PERO’ MAI PUBBLICATE. (VEDI FOTO C)
LEGA.N.D.C :-Alla luce di quanto sopradetto, si rappresenta che lo stesso non essendo quasi in grado di badare a se stesso non è sicuramente in grado di accudire e curare tutti questi animali.
CANNIZZARO:-E con giudizio insindacabile ecco che Rag. Antonino Giorgio sentenzia che io non sono sicuramente in grado di accudire e curare tutti questi cani, cani che tengo dal 2000. Credo che la vera dimostrazione di come i miei cani fossero tenuti, nutriti e dissetati lo dimostrano le foto dei cani, che non presentano magrezza, ne carenza di pelo, ne forfora, ne tanto meno alopecia o dermatiti alimentari o parassiti di ogni genere e nella loro dimostrazione d’affetto (VEDI FOTO D) ( e tutte le FOTO DEI SINGOLI CANI) Gli stessi Veterinari nella verifica della L.15/2000 il 25 gennaio non hanno sottoposto gli animali sotto sequestro per reato di maltrattamento, ma li hanno prelevati solamente per la microchippatura e sterilizzazione, lo stesso è messo a verbale da quest’ultimi.
LEGA.N.D.C :-Pertanto conoscendo il Cannizzaro e sapendo che lo stesso non è in grado di scrivere ed esprimersi
CANNIZZARO:-Lo stesso Presidente della Lega sostiene quanto scritto sopra, solo per voce di popolo o di quanto riportato dall’amministrazione, poichè non mi conosce affatto, non si è mai incontrato con me, non mi ha mai parlato.
Durante le mie visite giornaliere al canile non ho mai visto ne conosciuto un socio della lega nazionale x la difesa del cane ne tantomeno il sig. Rag. Antonino Giorgio che così firmatosi nella lettera dichiara di conoscermi così bene da sapere che non sono all’altezza di scrivere ne tantomeno di esprimermi.
Io che come scrivevo nel mio appello non sono una persona istruita nel campo della legislatura in materia di animali d’affezione ne tanto meno di come detenerli ne che necessitavano di un microchip, mi sto appoggiando ad uno studio legale, per non vedere violati i miei diritti, ma allo stesso modo mi ritengo colto in altri campi in quanto mi ritengo di essere un artista la mia passione è affrescare pareti e il mio stile di vita ispirato agli aborigeni il mio modo eccentrico di vivere è parte integrante della mia personalità nonché cultura artistica. (VEDI FOTO)
LEGA.N.D.C :-L’assessore comunale preposto da noi contattato è assolutamente disponibile ad affidare gli animali allo stesso Cannizzaro ove qualche persona o associazione si renda disponibile ad assumersi le responsabilità civili e penali per la custodia e detenzione degli animali medesimi.
CANNIZZARO:-Tengo a precisare all’assessore e a coloro che lo hanno contattato che fino ad oggi gli animali in questione risultano di mia proprietà quanto ne risulta all’anagrafe canina e quindi non mi verrebbero affidati, ma restituiti, inoltre lo stesso assessore non può sindacare nella legittima restituzione.
A questo punto chiamo in carica il massimo dell’autorità giudiziaria al fine di sentenziare la destinazione ultima dei CANI DI MIA PROPRIETA CHE VENGONO TENUTI SECONDO MIO PARERE ABUSIVAMENTE ALL’INTERNO DEL CANILE DI TRAPANI.
Prego dunque La lega del cane e tutte le altre associazioni che hanno divulgato questa lettera di Antonino Giorgio a cancellarla immediatamente in quanto viola tutti i diritti della privacy e diversi art. del codice penale in materia di divulgazione di atti personali con mezzi elettronici senza la mia autorizzazione. Inoltre mi riservo di querelare tutti i trasgressori della legge e di costituirmi parte civile in quanto offesa, nel tempo termine previsto dalla legge.
Distinti Saluti. Giorgio Cannizzaro
SE GLI ANIMALI POTESSERO RISPONDERE
PROVEREI A CHIEDERE LORO SE PREFERISSERO VIVERE CON UN UOMO CHE VUOLE VIVERE IN MEZZO AGLI ANIMALI IDENTIFICANDOSI IN ESSI.
O IN QUELLE FAMIGLIE DOVE GLI UMANI FORZATAMENTE SI OSTINANO AD ANTROPOMORFIZZARLI RIDICOLIZZANDOLI CON FIOCCHETTI, TUTINE, CALZINI E CAPPELLINI, DAVANTI A DELLE STUFE A CIBARSI DI CIOCCOLATINI E PATATINE O GELATINI CHE I PROPRIETARI NELLA BUONA FEDE DI AMARLI CEDONO LORO.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento